martedì, marzo 20, 2007

Progettando il week end


Spinte dall'ormai prossimissima e inesorabile prova bikini, io e Vivi, ( 'Ciccia è la prima volta che faccio il tuo nome sul mio blog!!!! ;P ) abbiamo deciso per il prossimo fine settimana, un itinerario dedicato al benessere, seguendo le ”orme“ illustri di imperatori e papi, uno scorcio insolito di questa affascinante regione quale è il Lazio, destinazione: Viterbo e le Terme dei Papi!!!

Benessere e relax sono le “parole d’ordine” per questi 2 giorni: la sauna, l'affascinante grotta naturale, l'idromassaggio, i trattamenti estetici oppure un tuffo tonificante nell'incanto della splendida piscina di acqua termale alimentata dalla sorgente del Bullicame che ha una superficie di oltre 2.000 mq, aperta il sabato fino all'1,00 di notte!!!!

Solo io e lei come Thelma e Louise, come il gatto e la volpe, come Stan Laurel e Oliver Hardy, come Asterix e Obelix!! :D

A lunedì per foto ed aneddoti!
P.s. Pip eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))) Giurin giuretto non scompaio più per così tanto tempo!!!!

4 commenti:

apprendistacuoca ha detto...

che inviiiiiiidiiiiiaaaaaaa!!!!!!
a presto, allora!

Mari ha detto...

Guarda non vedo l'ora!!!... è circa un'anno che proviamo ad organizzarci un fine settimana al femminile senza pressioni maschili :D, stress quotidiani..ma solo relax, chiacchere(spettegolando ;P) e cura personale!!!! Prometto di riportare foto, indirizzi e "dritte varie!!

Pip ha detto...

Ma che figata, come ti invidio!!! Bellissima idea, niente uomini, total relax e coccole...
P.S. Farai bene a non scomparire, eh?! Bentornata! ;)

Anonimo ha detto...

spezialisiert und zur Glibc weitesgehend kompatibel. Daneben sieht der Debian-Entwickler Aurélien Jarno noch weitere Vorteile, wie eine bessere Kommunikation innerhalb des