sabato, maggio 17, 2008

-13 "Sex and The City Movie"

6 commenti:

Carla ha detto...

Ciao sei pronta per il 30 maggio?
Io si and you?
Buona serata
Carla

Mari ha detto...

to Carla: PRONTISSIMA...io ho già acquistato i biglietti che erano in prevendita per il 30!! :D:D spettacolo delle 20.15 ad un cinema del centro!!! :D:D

Morettina ha detto...

Non vedo l ora..... I love Carrie!!!

Le ragazze sono tornateeeeeeeeeeee

Carla ha detto...

MA DAI!!!
Già hai preso i biglietti!!!!
Devo pure io allora affrettarmi...
corro....
un bacio

Anonimo ha detto...

Finalmente potrò smettere di vedere e rivedere i dvd ...
Io e le mie amiche siamo già pronte con i pop-corn in mano !!!

Mari ha detto...

To Viola: dillo a me!! :D per prepararmi all'evento sto guardando per l'ennesima volta tutte e 6 le serie!!! :D:D