venerdì, settembre 23, 2011

Altra vita...Altro Blog...

“Mari, 27 anni, Roma, studentessa - lavoratrice, internet-dipendente, intelligente, lunatica, a volte incomprensibile, silenziosa. Mi piace cucinare, da sempre, nonostante abbia un passato un pò burrascoso con il cibo. Qui mi limito a raccogliere ricette, cosi', perche' quando me ne viene bene una puntualmente l'ho dimenticata o scritta su un foglio che non trovo piu'.

Cucinare per me e' un po' come amare, donare una parte importante di me stessa agli altri.” E’ così che mi descrivevo in quella che era la mia vecchia “dimora virtuale” ... Nel frattempo sono trascorsi 5 anni, ho continuato a cucinare per le persone che amo: la mia famiglia, i miei amici, il mio amico diventato fidanzato e da soli 3 mesi mio marito ... Una nuova vita ... un nuovo blog ... nuovi piatti da cucinare ... nuove emozioni da raccontare .... nuove fotografie da mostrare ...

Nessun commento: