venerdì, novembre 03, 2006

Mari

Mari, 27 anni, Roma, studentessa - lavoratrice, fidanzatissima. Internet-dipendente, intelligente, lunatica, a volte incomprensibile, silenziosa. Mi piace cucinare, da sempre, nonostante abbia un passato un pò burrascoso con il cibo. Qui mi limito a raccogliere ricette, cosi', perche' quando me ne viene bene una puntualmente l'ho dimenticata o scritta su un foglio che non trovo piu'.
Cucinare per me e' un po' come amare, donare una parte importante di me stessa agli altri.



Se volete curiosare e sapere cosa ho fatto nei mesi passati clikkate qui!





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Carissima!!
Io ci sono e ti ho seguito nella tua nuova casetta....
Ma tu fatti viva ogni tanto, ok?

Baciotti!!!!!

Mari ha detto...

Buongiorno Sibietta!!!! ...verissimo!! SCUSATE!!!!!!!!! Ma questa settimana sono stata travolta da piacevoli novità :) e non ho avuto tempo di riprendere in mano il blog..approposito ieri sera ho fatto "qualcosina" che domani posterò..ti dico domani perchè ancora per oggi è una sorpresa e non vorrei venisse scoperta ;) un bacio!!..e grazie :*