giovedì, novembre 23, 2006

ore 16.00: NESCAFE’ MOCACCINO



" La carica del caffé si unisce alla cremosità del latte e si completa grazie ad un tocco goloso di polvere di cacao. Questo è Nescafé Mocaccino , l’ultimo nato in casa Nescafé, che con il suo sapore morbido e cremoso regala piacevoli e golosi break a tutti gli amanti del caffé.

Marocchino, moretto, mocaccino, comunque lo si voglia chiamare quello che fino ad oggi era un piacere da godere esclusivamente al bar può finalmente essere gustato anche in casa grazie a Nescafé Mocaccino. Un caffé da assaporare per concedersi piacevoli momenti di pausa o per concludere con gusto il pranzo. Nato da un’antica ricetta tutta italiana che lo voleva servito in eleganti bicchierini di vetro. Nescafé Mocaccino è la perfetta unione tra il piacere del caffè e la golosità del cappuccino, tutto racchiuso in un bicchierino per non rinunciare mai più ai piaceri della gola! "


E poi all'interno della confezione Nescafé regala lo storico e inimitabile bicchierino in vetro, per l’occasione finemente serigrafato, che oramai è diventato il mio nuovo oggetto del desiderio!!!!!

Foto: Gocce di piacere
P.s. Scusate per la foto.. avrei potuto sicuramente fare di meglio ma in ufficio è difficile trovare un angolino artistico!!

Nessun commento: