giovedì, novembre 23, 2006

Meme: 5 cose...

5 cose nel mio freezer:

  1. Pane casareccio avanzato dalle spedizioni mangerecce alle fraschette (Ariccia)
  2. Confezioni Findus per minestrone, passati, vellutate... Per la linea e per le calde serate invernali!
  3. Sorbetto al limone in estate e in inverno papà non riesce a farne a meno!
  4. Monoporzioni di merluzzo da fare bollito oppure in padella con pomodoro capperi e origano..
  5. Rotolo pasta phillo in attesa da mesi..da utilizzare per confezionare dei favolosi involtini di verdure croccanti (ricetta corso "cucinare le verdure" 2006 Città del gusto Gambero Rosso)

5 cose nella mia macchina (oppure nel bauletto dello scooter, oppure nella macchina del proprio/a consorte) :

  1. CD ormai datati e tenuti in ordine sparso... mi deciderò mai a comprare dei raccoglitori??
  2. Auricolare cellulare
  3. Bottiglie d' acqua sia grandi che piccole.. il dietologo mi ha detto che bisogna berne almeno 2 litri al giorno!
  4. Ombrello grande verde smeraldo con involucro anti-sgocciolo in plastica che risale all'ultima volta che sono andata al cinema vicino casa... circa 2 mesi fa!
  5. Cacciaviti vari... non si sa mai... da utilizzare eventualmente anche per difesa personale! :D


5 cose nella mia borsa (oppure nel marsupio):

  1. Agenda rossa su cui scrivere dalla lista per la spesa al programma per la palestra settimanale..
  2. 2 Cellulari E' vero, una volta sembrava assurdo averne uno..
  3. Gomme da masticare .. o cmq delle mentine... rigorosamente SENZA ZUCCHERO!
  4. Beauty Case dei trucchi per il ritocco di mezza giornata ;P
  5. Chiavi varie con svariati portachiavi a dir poco ingombranti!

    A voi la parola! ;P

3 commenti:

LaCuocaRossa ha detto...

anche io ho dei portachiavi improbabili! in certe borse nemmeno c'entrano!

Anonimo ha detto...

CIAOOO!!
Ho risposto direttamente sul mio blog...
Bacissimi!!
Silbietta

Viola ha detto...

Nel mio freezer: vellutate e minestroni findus (per la linea e per la rapidità d'esecuzione !), pane arabo, petto di pollo, funghi, pesce.

Nella mia macchinina: bottiglie vuote, un paio di infradito, ombrello, parasole, due pedal-bullok (mai usati ... storia lunga !)

Nella mia borsa: gomme/caramelle, cello, fazzoletti, trucchi e una quantità smisurata di penne e matite !