giovedì, marzo 06, 2008

Torta all'ananas ... impressioni, varie ed eventuali ...

Scusate ma ieri sera il sonno ha prevalso sulla voglia di postare le mie impressioni.... :)

Allora: inizio con il dire che, sinceramente, mi aspettavo qualcosina di meglio ma ho già segnato le modifiche da provare per cercare di trovare in questa torta quel non "qualcosa in più" che mi aspettavo...

  • Sostituire le nocciole sicuramente con le noci (stessa quantità)
  • Utilizzare ananas al naturale e invece che quello sciroppato sciroppato (troppo dolce!)
  • Farla cuocere 5 minuti in più non facendomi spaventare nel vederla troppo dorata

E non vi preoccupate...vi posterò prontamente il risultato! :)

P.s. >>> Qui sotto la vera dolcezza e star della serata!!!!!!

2 commenti:

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

siete bellissimiiiiiii! baci