giovedì, aprile 03, 2008

8 mesi e .... saranno 30!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello Friends......
quando lo vedo sogno e desidero un gruppo così.....
x fortuna che su sky lo fanno sempre.... :-)...così lo rivedo a ripetizione...
baci grandi grandi

Mari ha detto...

'Giorno carissima! anch'io lo adoro..fan scatenata di Monica..forse perchè mi rispecchio molto sia come stile che come carattere ed interessi :D Un bacio grandissimo e buona giornata ;)

Anonimo ha detto...

Quante risate mi hai fato fare :)
Ma fammi capire tra 8 mesi farai 30 anni?
Vuoi che ti porti la stessa bottiglia che ha bevuto monica? :)))
Cmq, non ti disperare io gli ho già compiuti 10 mesi fa e sono sopravvissuta :)
http://camalyca.blogspot.com/

Mari ha detto...

to camalyca: Benvenuta :) siiii...30!!!! La bottiglia l'accetto volentieri..che dici è troppo presto per cominciare con i festeggiamenti ora?? :D Naaaaa!!!!...secondo me No! :D