lunedì, aprile 14, 2008

Un premio...per me?!?!?!

be621db700d333209392615b687536e7.jpg

Ho ricevuto un premio...ho ricevuto un premio...il mio primo premio!!! :D:D Lisa grazieeee!!!!!!!!!! E' tutto il giorno che lo racconto ad amici e parenti...sto forse esagerando? :D

E sono ancora più orgogliosa della motivazione: "Per le bellissime ricette con i loro relativi
set fotografici, stupendi
!
"

Come oggi ho già detto qui, e ripetuto a Lisa, vorrei ringraziarla per i complimenti che mi hai sempre riservato.. Considero questo premio non un punto di arrivo ma di partenza per migliorare sempre di più..sperando di riuscire sempre a trasmettere a voi tutti la mia passione per la cucina e per ciò che ad essa ruota attorno.. :)

E ora tocca a me...vi spiego:

Ogni Blog Premiato potrà a sua volta premiarne Due..Potrete/mo Premiare solo Blog che si occupino di - ENOGASTRONOMIA - Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Naturalmente dovrete/mo lasciare ai Blog da voi/noi Premiati una motivazione,e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo su questa pagina la quale sarà l'unica a far fede per tutti i Blog Premiati.

Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarlo tramite questa pagina "COMMENTI", indicando il link di chi vi/ci ha premiato e naturalmente il vostro/nostro appena premiato. Dopodiché a vostra/nostra volta potrete/mo premiare il vostro/nostro Blog lasciando al ricevente una motivazione e pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

Io do' i miei due premi a :

Profumo di Sicilia

"Perchè attraverso il suo blog si percepisce a pieno il suo amore per il mare, per la buona Cucina, per la sua terra"

NightFairy

"Per le sue creazioni che sono incantevoli dolcezze, peccati di gola irresistibili, veri e propri soffi di stelle"

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti per il blog Denis..Bellissime ricette

Anonimo ha detto...

te li meriti tuttiiiiiiii

Mari ha detto...

to Mezzapadella: Ciao e grazie mille!!! Ne sono lusingata ;P

to Nutellamor: troppo buona!!!! :D:D ;P

nightfairy ha detto...

Ma grazie!che bella motivazione, mi fa molto contenta! :) Congratulazioni per il tuo premio!

Profumo di Sicilia ha detto...

eccomi eccomi... arrivo anche io a ritirare il mio premioooooooo
grazieeee milleee
ne sono molto molto lusingata!!!!

beee ora che ho scoperto il tuo blog mica me lo lascio scappare ti inserisco sub tra i preferiti!
un bacione lalla

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

E io ti ripeto che te lo sei meritata!!! Per il fatto che lo racconti a tutti, fai piu' che bene, pure io son cosi.Magari per qualcuno sembra esagerato,ma x me e' motivo di grande soddisfazione!

Morettina ha detto...

Tesorina complimentissimi per questo premio... pure io oggi ho ricevuto un premio... il mio primo.... è pure io l ho subito esposto a mia mamma per la contentezza!!!!! quindi capisco la tua gioia!!!!!!

Un bacio

Mari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mari ha detto...

to nightfairy: Grazie mille!! E' un vero piacere per me ...la semplicità nel descrivere le tue ricette e l'amore che metti nelle tue preparazioni conquisterebbe chiunque! ;)

to Lalla: Complimenti!!!!!!!!!!! :D a prestissimo!

to Lisa: verissimo è una grandissima soddisfazione :D !!!

To Morettina: grasssiee! :D Complimentissimi anche a te allora..stavo proprio passando da te...prima ho sbirciato e vorrei provare in settimana a fare la tua treccia con cioccolata !!! :)

Morettina ha detto...

Passa da me...cè un premio che devi ritirare!!!!!